Francesco Testi: nuovo Testimonial di ADMOR

Dopo la sua tipizzazione, #‎FRANCESCOTESTI‬, l’uomo che si firma con un “SORRISO”, appassionato com’è al messaggio, che Admor da sempre vuole lanciare ai giovani, ha deciso di mettersi al nostro fianco prestandosi come Testimonial della nostra Associazione. Nel colloquio con Francesco, si percepisce forte la sua grande sensibilità nei confronti dei piu’ deboli e la voglia di fare qualcosa di utile per alleviare in qualche modo le loro sofferenze. La sua grande dote di comunicatore e la sua capacità di farsi voler bene saranno certamente mezzi utili e indispensabili per raggiungere il cuore di molti.
Grazie Francesco.

Non tutti possono diventare Miss Italia, ma tutti possono salvare una vita

Silvia Battisti – Miss Italia 2007 – si è sottoposta al prelievo di sangue, presso il Centro Trasfusionale di Verona Borgo Trento, per la Tipizzazione alla donazione del Midollo Osseo e lancia un messaggio ai giovani dai 18 ai 35 anni affinchè seguano il Suo esempio.
Silvia ha prestato la sua bellezza per una giusta causa: quella che l’Admor presegue da anni e che consiste nell’aumentare sempre più il numero dei tipizzati, cioè di coloro che hanno inserito i propri dati nel registro Nazionale e diventano quindi potenziali donatori.

Sergio Pellissier

Nell’aprile del 2008 anche Sergio Pellissier, bomber del Chievo-Verona, si è tipizzato ed ha così contribuito con il suo esempio a stimolare tanti giovani tifosi e sportivi ad iscriversi al registro dei donatori di midollo osseo e cellule staminali.

Sonhora

Anche Luca e Diego Fainello, veronesi doc sostengono Admor

The Wyverns (Percorsi Di-Versi)

“la gioia del donare la propria musica al pubblico è eguagliabile a quella di salvare una vita” questo è lo spirito di The Wyverns, gruppo emergente veronese, che non ha paura di compiere un piccolo gesto per fare grandi cose.