2^ FRAN Volley 2015

Sole, colore, amicizia, solidarietà, sono questi gli elementi che hanno fatto di sabato 18 e domenica 19 Luglio, giornate particolari in occasione del 2^FRAN VOLLEY presso gli impianti sportivi di Palazzolo (Verona ).
180 giovani si sono dati appuntamento per una lunga sfida sportiva in ricordo dell’amico Francesco Tacconi deceduto in giovane età per #Leucemia.
Davvero un bel vedere i rapidi spostamenti dei giocatori in campo che, come colorati fuochi d’artificio, saltavano oltre la rete per far partita.
Non sono mancati alcuni momenti di riflessione fortemente voluti dall’attore Francesco Testi Testimonial Admor-Verona presente alla finale dei giochi. Con grande passione ,ha saputo parlare ai giovani dell’importanza della donazione di #midollo osseo e #sangue , fornendo loro valide motivazioni per avvicinarsi alla donazione.
Un GRAZIE va ai giovani organizzatori che anche quest’anno hanno dato vita ad un evento divertente e toccante allo stesso tempo con lo scopo di ricordare a chi è sano che molto puo’ fare per coloro che si trovano in difficoltà per malattie importanti come la Leucemia.