Dopo tanti anni di servizio , dal 1978, presso il Centro Trasfusionale di Borgo Trento, il Dott. Giuseppe Aprili, Direttore del Dipartimento Interaziendale di Medicina Trasfusionale della provincia di Verona, ha lasciato il suo incarico per dedicarsi totalmente ad importanti impegni che lo vedono figura di spicco a livello nazionale. Sempre disponibile e gioviale, ha rappresentato per Admor ,un punto di riferimento molto saldo al quale attingere validi consigli per una buona gestione associativa.
Il testimone è passato alla Dott.ssa Loredana Martinelli, direttore ora del Dipartimento Interaziendale di Medicina Trasfusionale che opera presso l’Ospedale Orlandi di Bussolengo (VR), mentre sarà il Dott. Giorgio Gandini, già braccio destro del Dott. Aprili, ad assumere la guida dei Centri Trasfusionali dell’Azienda Universitaria Integrata di Verona e quello dell’Ospedale di San Bonifacio come nuovo Direttore. Professionista attento e preciso, Admor ha già avuto molte occasioni di confrontarsi con lui apprezzandone le grandi doti.

E allora… grazie di cuore al Dott: Aprili per tutto il bene che ci ha lasciato ed un grande “BENVENUTI” alla Dott.ssa Martinelli e al Dott. Gandini con i quali avremo il grande piacere di collaborare per il bene ed in favore dei nostri ammalati.