**SI TIRANO LE SOMME A CHIUSURA DELLA CAMPAGNA COLOMBE 2015!!**

Ben 1 9 . 0 0 8 sono state le colombe che hanno volato su tutto il territorio veronese in nome della solidarietà; per il prossimo anno , sappiamo di dover aumentare la quantità perché non sono state soddisfatte tutte le richieste e per questo ce ne scusiamo.
La Campagna Colombe rappresenta per Admor il maggior introito che ci permette di supportare le tante richieste di collaborazione da parte dei medici operanti presso i reparti preposti alla cura delle leucemie.
Grazie alla vostra generosità, attualmente stiamo finanziando :
– 2 BIOLOGHE impegnate nella ricerca e sviluppo nello studio genetico di donatori cellule staminali emopoietiche . Sono applicate presso il Servizio Immunoematologia e trasfusione Ospedale Borgo Trento.
– 1 INFERMIERA PROFESSIONALE applicata presso il Day Hospital del Centro Trapianto Midollo Osseo Ospedale Borgo Roma .
– 1 SEGRETARIA dedita alla ricerca dei donatori di midollo osseo compatibili con adulti e bambini in attesa di trapianto presso l’ Ematologia Ospedale Borgo Roma . La segretaria è applicata presso il Centro Trapianto Midollo Osseo Osp. Borgo Roma.
– 1 MEDICO DATA MANAGER applicato presso il Centro Trapianto Midollo Osseo Osp. Borgo Roma.
– 1 TECNICO DI LABORATORIO applicata presso il Centro Trasfusionale Ospedale di Bussolengo.
– 1 MEDICO RICERCATORE UNIVERSITARIO applicato presso il Dipartimento di Patologia e Diagnostica Università di Verona . Lo studio riguarda il ruolo delle cellule granulocita rie del donatore di cellule staminali emopoietiche nell’andamento clinico e in particolare nell’insorgenza della malattia da trapianto contro l’ospite nel paziente trapiantato.

Da qui si evince che solo con la vostra grande sensibilità riusciamo a realizzare grandi progetti in favore dei nostri ammalati per assicurare loro personale qualificato in grado di organizzare un lavoro d’equipe a sostegno dei direttori di reparto impegnati giornalmente a combattere una terribile malattia. Tutti insieme ce la possiamo fare.

G R A Z I E!