Campagna Colombe 2017 “CON UNA COLOMBA DONI LA VITA” – A VERONA IN PIAZZA BRA’ il 26 MARZO CON LA PARTECIPAZIONE DEL GRUPPO “VIVIAMO IN POSITIVO” E IN 140 PIAZZE VERONESI

Pronti a sfoderare gazebo,vele,roll up, manifesti e palloncini, i volontari Admor, con la collaborazione dei donatori di sangue e gli alpini, scendono in piazza in occasione della Santa Pasqua per offrire ancora una volta le squisite colombe prodotte da Bauli per dare dolcezza ai raffinati palati dei Veronesi.

20.500 Colombe, dalle  preziose mani di volontari  motivati e convinti, voleranno verso le 140 piazze veronesi dove , con un’offerta minima di 8 € , si trasformeranno in gesti di Solidarietà che ci permetteranno di proseguire con il finanziamento di 6 Borse di Studio a giovani medici , biologi e ricercatori applicati presso i Centri Trasfusionali e il Centro Trapianto di midollo Osseo veronesi. Potremmo inoltre assicurare la disponibilità per l’acquisto di apparecchiature elettromedicali utili alla cura degli ammalati oncoematologici. Proseguiremo la divulgazione della Cultura del Dono durante le mattinate informative presso gli Istituti Superiori con la collaborazione e il patrocinio dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona , il Provveditorato agli Studi MIUR, e l’Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia del Comune di Verona.

Tra le tante iniziative, il gazebo di Admor sarà presente, in particolare, in Piazza Brà Domenica 26 marzo 2017 e , in occasione di Verona Antiquaria, in Piazza San Zeno Domenica 02 Aprile 2017.

BUONA CAMPAGNA COLOMBE 2017 A TUTTI!