Il prossimo 24 aprile , a partire dalle ore 21.00 circa, l’Idea del Mamo , in collaborazione con AdmorAvis e il patrocinio del Comune di Verona, propone in Piazza Buccari a MONTORIO “VOGLIA DI VINCERE”. Una serata in cui la solidarietà
scende in piazza.
La serata vedrà alternarsi sul palcoscenico le interviste ai vari campioni di oggi e di ieri del mondo del calcio, del basket, del rally, la musica degli U2 con i Samsara , gli interventi del personale sanitario del Centro Trasfusionale
dell’Ospedale di Borgo Trento e la testimonianza dei donatori, il tutto condito dallo scoppiettante cabaret del Bifido spalleggiato da Nicolò Brenzoni.
Vi aspettiamo numerosi per riempire la piazza, che per l’occasione sarà chiusa al traffico ma aperta nei vari esercizi commerciali. Scopo della serata: fornire informazioni e raccogliere nuovi potenziali donatori ADMOR e AVIS.
Scendi anche tu in piazza con la voglia di essere solidale, con la voglia di capire, con la voglia di ascoltare buona musica, con la voglia di ridere, insomma, con la VOGLIA DI VINCERE.