Il gruppo “L’IDEA DEL MAMO” particolarmente vicino e collaborativo con Admor, ha organizzato la sera del 22 Aprile in Piazza Buccari a Montorio, una serata particolare dal tema assai battagliero : VOGLIA DI VINCERE – Insieme per sconfiggere la leucemia. E perchè no?!…
Tanta strada si è fatta da quando Mamo ha lasciato i suoi affetti, i suoi amici , stroncato ancora troppo giovane dalla leucemia per andarsene  lasciando però un segno indelebile fra le persone che lo conoscevano. Il suo ricordo è un motore importante che muove persone ed eventi con lo scopo di finanziare attraverso Admor la ricerca e portare sempre nuovi donatori di cellule stamianli emopoietiche al registro Mondiale .
La volontaria Admor , presente alla manifestazione , ha ringraziato la rappresentante AVIS per l’importante impegno dei donatori di sangue in favore degli ammalati ed ha parlato al pubblico in piazza, affinchè i giovani si interessino alla donazione.
Il testimonial Admor , SERGIO PELLISSIER, giocatore Chievo Verona, ha donato ad Admor la sua maglia con dedica ed ha spiegato quanto sia importante donare . Lui stesso e’ iscritto al Registro Donatori midollo Osseo.
Un grazie agli organizzatori e …a Mauro (Mamo) che dal cielo continua ad infondere tanto bene.
La serata ha dato buoni frutti che si sono tradotti in parecchi nuovi DONATORI.

Guarda la locandina!